SMENTITA DI GIUSEPPE TREGLIA

 

SMENTITA DI GIUSEPPE TREGLIA (Peppe Bambino)



 

Egregio Team di Trivioamici.it


prego pubblicare questa mia nota a rettifica di quanto pubblicato  sul vostro portale nei miei riguardi:

 Quanto affermato, che io sarei andato da solo a Roma per parlare col Ministro Bossi, non corrisponde a verità.

E’ vero, sono stato a Roma nella giornata di mercoledì 25 u.s. e ho partecipato all’incontro, d’altra parte i documenti video sono ormai stati pubblicati a più riprese su tutte le televisioni italiane ed estere.

Devo però smentire categoricamente che non è stata mia l’iniziativa, ma l’incontro è stato procurato dal Presidente del Consorzio Industriale del Sud Pontino, nonché Consigliere Comunale e Capo Gruppo del Popolo delle Libertà a Formia, Avv.Salvatore Forte , il quale è stato a colloquio col Senatur Leghista per perorare il finanziamento non solo della Littorina Formia – Gaeta, ma anche del risanamento dell’area ex-Raffineria, di cui a Roma è stato presentato lo studio-tecnico che ha vinto un concorso d’idee internazionale.



Per l’occasione è stato accompagnato anche dal Sindaco di Gaeta dott. Antonio Raimondi a cui sta immensamente a cuore la realizzazione delle due opere, punti fondamentali del suo programma amministrativo. Devo rammaricare però l’assenza di politici ed amministratori formiani che a quanto pare non vogliono avere alcuna collisione con il Capo della Lega Nord.



Devo ancora smentire che non ci sono per ora da parte mie intendimenti ad aderire alla lega Nord, essendo convintamente  sudista, tifoso del Napoli, e ancor più Forzista della prima ora e attualmente iscritto al Popolo della Libertà, da cui mi aspetto la dovuta riconoscenza per la mia fedele militanza.                                    

          


Giuseppe Treglia


( Peppe Bambino per gli amici )