Minturno: l’avvocato salvatore Forte nominato commissario di Forza Italia per le elezioni amministrative 2016 nella città di Minturno.

Il Senatore Claudio Fazzone ha nominato l’avvocato Salvatore Forte commissario di Forza Italia per le elezioni amministrative 2016 nella città di Minturno.
Questa scelta scaturisce, si legge nella lettera inviata da Fazzone a Salvatore Forte, dalla considerazione che ha sempre dimostrato grandi capacità e attaccamento al partito di Berlusconi.
Il Senatore é sicuro che l’avvocato riuscirà ad apportare il giusto contributo affinché si crei una squadra determinata, coesa sul piano programmatico e capace di fornire nella sua compagine punti di riferimento per i cittadini che credono nella possibilità di creare un futuro migliore.
Per Fazzone é necessario restare compatti, prevenire ed evitare i dissidi interni al partito che, nelle ultime amministrative nella città di Minturno, hanno portato al risultato di non riuscire ad eleggere alcun consigliere di Forza Italia e hanno causato la non percezione, da parte dei cittadini, della bontà del programma politico forzista.