Ambrogio Sparagna e l’OPI Orchestra Popolare Italiana vi aspettano al Roma Summer Fest 28 giugno auditorium roma

In Auditorium ci si prepara a #Ballo!

La grande festa spettacolo dedicata alla riscoperta delle antiche danze popolari italiane.

Ambrogio Sparagna e l’OPI Orchestra Popolare Italiana vi aspettano al Roma Summer Fest insieme ad oltre 300 cantori e danzatori

 

 

Oggi vi presentiamo Francesca Trenta, l’anima delle danze nel suo ruolo di etnocoreografa e coordinatrice dei danzatori di Ballo!

Poliedrica, passionale e felice di danzare, cantare e suonare. Francesca Trenta è danzatrice di danze popolari, docente, coreografa e ricercatrice, musicista e cantante. Una passione che viene da lontano, coltivata con studi sul territorio, che si riversa nei suoi spettacoli e nella sua attività di insegnamento.
Qui assieme a Stefano Campagna uno dei danzatori professionisti di questa edizione.

 

Fra le ospiti di questa edizione di Ballo!

 

Caterina Pontrandolfo è un’ artista lucana e svolge la sua attività in molti ambiti: teatro, musica, cinema, scrittura.
E’ cantante/performer, attrice, drammaturga, ricercatrice, regista.
Realizza progetti che coniugano antropologia, comunità, teatro, canto, paesaggio con un particolare sguardo rivolto alla memoria delle donne e al canto di tradizione orale. Collabora come redattrice della rivista Napoliteatrocult, con la rubrica “L’altro sguardo. Visioni di teatro” e per il canale video You Tube della stessa testata.

 

In Auditorium si Balla!

In Auditorium ci si prepara a #Ballo! La grande festa spettacolo dedicata alla riscoperta delle antiche danze popolari italiane. Ambrogio Sparagna e l'OPI Orchestra Popolare Italiana vi aspettano al Roma Summer Fest insieme ad oltre 300 cantori e danzatori!📅 GIO 28 GIU | 21:01 | CAVEA👉 http://bit.ly/OPI-SParagna-Ballo-RSF

Gepostet von Auditorium Parco della Musica – Roma am Freitag, 22. Juni 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *