NOMINE DI PARROCI NELLA DIOCESI DI GAETA 24 SETTEMBRE 2018

Ufficio Diocesano

per le Comunicazioni Sociali

COMUNICATO STAMPA

NOMINE DI PARROCI NELLA DIOCESI

DI GAETA

 

Nel corso della giornata di ieri, lunedì 24 settembre, l’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari ha incontrato i membri dei consigli pastorali delle parrocchie di Suio Terme (Castelforte), Penitro (Formia) e Spigno Saturnia, ai quali ha comunicato le seguenti nomine.

 

Don Showry Konka è designato parroco della Parrocchia del Cuore

Eucaristico di Gesù, in Penitro di Formia, e di Santa Caterina V.M., in Castellonorato di Formia. Lascia le parrocchie di Spigno Saturnia.

 

Don Filippo Mitrano è designato vicario parrocchiale delle Parrocchie di Itri: farà il suo ingresso domenica 30 settembre alle ore 19.00 nella chiesa di San Michele Arcangelo a Itri.

 

Don Natalino Di Rienzo è designato parroco delle Parrocchie di Spigno Saturnia. Lascia le Parrocchie di Suio Terme, in Castelforte.

 

A Suio Terme, frazione di Castelforte, è stato designato don Cristoforo Adriano come amministratore parrocchiale mentre don Kiran Kumar Chennupati curerà la pastorale delle due Parrocchie di Santa Maria del Buon Rimedio e San Michele Arcangelo.

 

Infine per la Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù, in Vindicio di Formia, è stato designato don Alfredo Micalusi come amministratore parrocchiale, a seguito della nomina di don A

ntonio Centola come nuovo parroco della Cattedrale di Gaeta.

 

Le nomine di nuovi parroci sono decisioni importanti e delicate per la vita delle comunità parrocchiali e dei sacerdoti e, per tale motivo, l’arcivescovo desidera comunicarle personalmente alle comunità parrocchiali coinvolte. L’ufficio comunicazioni rinnova l’invito alla prudenza affinché si diano sempre notizie da fonti ufficiali e si evitino letture che niente hanno a che fare con la comunità ecclesiale.

 

Gaeta, 25 settembre 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *