Parco Arcobaleno zona S. Pietro a Formia 2018

Sabrina Canfora, ha ripulito da rovi ed erba alta, tutto il Parco Arcobaleno che si trova in zona S. Pietro a Formia.

 

Questo Parco “Pubblico”, di cui io non sapevo neanche l’esistenza, è aperto e chiuso da un privato cittadino che abita nei palazzi adiacenti. Il sabato e la domenica lo lascia chiuso. Quando il Parco è chiuso un altro condomino lascia correre tranquillo i suo cane. I condomini hanno anche creato degli accessi a questo Parco, che ormai di pubblico ha veramente poco. Come associazione Fare Verde vogliamo fare una richiesta, che si tradurrà in richiesta ufficiale al Comune, e un ringraziamento. CHIEDIAMO al Comune di Formia di far si che l’apertura e chiusura del Parco Pubblico Arcobaleno sia affidata a qualcuno che renda accessibile il Parco sempre, anche il sabato e la domenica e che il Parco sia Pulito come gli altri!

RINGRAZIAMO Sabrina Canfora, una super vontaria che aiuta e sostiene tante realtà associative o chi semplicemente gli chiede una mano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qualcuno a volte le chiede aiuto non distinguendo bene che alcune attività andrebbero retribuite perché il volontariato è altro, ma questa è la mia opinione. Grazie Sabrina, sei un angelo oltre a capire di gestione del verde.Grazie anche alla Formia Rifiuti Zero che ha raccolto e portato via tutto lo scarto verde e rifiuti rinvenuti, e grazie anche a Costa Antonio, che finito il suo turno alla FRZ si è munito di suo decespugliatore e ha aiutato Sabrina a completare il lavoro.

 

 

 

 

Se tutti avessero un po’ di questo spirito attivo e amore per le cose pubbliche, sarebbe un paradiso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *