QUELLI CHE IL ..TEATRO” DI MARIO ARIENZO CON LA COMMEDIA BRILLANTE E DIVERTENTE APPLAUDITA A SCENA APERTA ( UNA RICHIESTA IMPERTINENTE) .

IE RI SERA SERATA CON LA COMPAGNIA DI NOLA – NAPOLI “QUELLI CHE IL ..TEATRO” DI MARIO ARIENZO CON LA COMMEDIA BRILLANTE E DIVERTENTE APPLAUDITA A SCENA APERTA ( UNA RICHIESTA IMPERTINENTE) . SI ATTENDE IL VERSETTO DELLA GIURIA PER I VINCITORI!

 

DSC_4851

Continua la lettura di QUELLI CHE IL ..TEATRO” DI MARIO ARIENZO CON LA COMMEDIA BRILLANTE E DIVERTENTE APPLAUDITA A SCENA APERTA ( UNA RICHIESTA IMPERTINENTE) .

“Quelli che…il teatro” di Nola con “UNA RICHIESTA IMPERTINENTE” – farsa napoletana di Mario Arienzo.

Associazione Culturale “Il Setaccio”
04023 Maranola di Formia (LT)
Maranola “Piazza Caetani”
6 Luglio 2015
Ore 21.00
XXI edizione della settimana del teatro amatoriale: “Quelli che…il teatro” di Nola con “UNA RICHIESTA IMPERTINENTE” – farsa napoletana di Mario Arienzo.
Comunicato Stampa
Formia, 5 luglio 2015: lunedì 6 luglio alle ore 21 a Maranola, in Piazza Caetani, sesta serata della XXI edizione della settimana del teatro amatoriale di Maranola, organizzato dall’Associazione culturale il Setaccio con il gratuito patrocinio di Regione Lazio, Provincia di Latina, Comune di Formia, XVII Comunità Montana e Parco Naturale Dei Monti Aurunci, con il contributo di molte attività commerciali.

Richiestaimpertinente
In scena la Compagnia “Quelli che…il teatro” di Nola con “UNA RICHIESTA IMPERTINENTE” – farsa napoletana di Mario Arienzo.

Un ritorno atteso quello del gruppo teatrale di Nola (NA), che ormai da diversi anni è ospite fisso della compagnia Enarché presieduta da Carlo Bonfitto. Attiva ormai da molti anni, la compagnia Quelli che… il Teatro è un’associazione culturale formata da tanti appassionati del teatro: una compagnia di teatro amatoriale, s’intende, i cui membri hanno deciso di occuparsi di tutto quel che serve per mettere su una spettacolo: luci, scene, costumi, musiche. A dirigere le commedie invece gli amici nolani hanno deciso di chiamare persone qualificate e di esperienza.

Continua la lettura di “Quelli che…il teatro” di Nola con “UNA RICHIESTA IMPERTINENTE” – farsa napoletana di Mario Arienzo.

IL LUPI ATTACCANO E UCCIDONO IL BESTIMAME

È mai possibile che noi dobbiamo lavorare per i lupi? Questo è quanto è successo ieri. (Chi ci ripaga dei nostri sacrifici? )

 

I LUPI FANNO DA PADRONE   A     AMANSENO   FR

DANNI ALLA AZIENDA ANGELA MINCHELLA

È mai possibile che noi dobbiamo lavorare per i lupi? Questo è quanto è successo ieri. (Chi ci ripaga dei nostri sacrifici? )

10985915_399503386911143_5672203067188319272_n

Ieri sera mentre rientravano dal pascolo, mio figlio luigi ne portava un po avanti e indietro a se un altro po il lupo si è avvicinato le ha sforzato altre purtroppo non si trovano ancora

11401164_399503403577808_5119357527948215076_n

 

Continua la lettura di IL LUPI ATTACCANO E UCCIDONO IL BESTIMAME

Comunità dei Monti Aurunci, varato un programma di interventi per due milioni e mezzo di euro

comunità montana

La Giunta della XVII Comunità Montana “Monti Aurunci” composta dal presidente Alfiero Vellucci, dal vicepresidente Giancarlo Cardillo e dagli assessori Mino Daniele Bembo, Franco Simeone e Giuseppe Karin Tucciarone, ha varato un complessivo programma di interventi sul Territorio della Comunità Montana per complessivi 2 milioni e cinquecentotrentottomila euro con richiesta di finanziamento, in parte o totalmente, alla Regione Lazio.

Gli interventi programmati spaziano dal campo della cultura a quello del turismo, dal campo dell’ambiente a quello delle infrastrutture, dal campo della difesa del suolo a quello del sociale, interessando tutti i Comuni che fanno parte della Comunità Montana (Castelforte, Formia, Gaeta, Itri, Minturno, Santi Cosma e Damiano, e Spigno Saturnia) in sinergia con le Amministrazioni Comunali al fine di dare risposte concrete all’intero territorio comunitario

Il presidente Vellucci e il vicepresidente Cardillo, nell’esprimere la soddisfazione per questo importante impegno amministrativo, hanno dichiarato che non ci sono Comuni di serie A e di serie B in quanto tutti i Comuni hanno la stessa importanza come dimostra il programma d’interventi varato. Entrambi sottolineano che il buon governo e la migliore amministrazione si caratterizzano laddove si interviene con fatti chiari e trasparenti senza discriminazioni territoriali o fattoriali. Il presidente Vellucci ha evidenziato, altresì, che questo è il modo di operare della Giunta da lui presieduta, per cui altre situazioni che si sono verificate in passato non interessano il presen

Continua la lettura di Comunità dei Monti Aurunci, varato un programma di interventi per due milioni e mezzo di euro